Un uomo di nazionalità algerina ha rischiato di annegare nel primo pomeriggio di oggi sulla spiaggia della Laura a Capaccio Paestum. Nonostante il mare agitato, il turista si era avventurato in acqua, ma ha presto cominciato a manifestare difficoltà e non è riuscito a tornare a riva. Un bagnino, accortosi della situazione, si è tuffato immediatamente in mare e ha soccorso l’uomo, riportandolo in salvo sulla spiaggia.
Uomo rischia di annegare a Capaccio Paestum, un bagnino interviene prontamente e lo salva
Un bagnino ha compiuto un intervento decisivo oggi pomeriggio a Capaccio Paestum, salvando un turista algerino in difficoltà in mare. L’incidente è avvenuto sulla spiaggia della Laura, dove l’uomo si era avventurato in acqua nonostante le condizioni del mare fossero agitate.
Dopo pochi minuti, il turista ha iniziato a manifestare difficoltà e non è riuscito a tornare a riva. Notando la situazione critica, il bagnino si è immediatamente tuffato in mare. Con prontezza e determinazione, il salvataggio è avvenuto senza esitazioni: il bagnino ha raggiunto l’uomo e lo ha riportato a riva, mettendolo in salvo. L’intervento tempestivo ha evitato che la situazione si aggravasse ulteriormente, dimostrando il valore e l’efficacia dell’azione del bagnino.