C’è anche un minorenne tra gli autori del folle lancio di un frigorifero dalla finestra do un’abitazione nel corso dei festeggiamenti di Capodanno a Taranto. Le immagini sono diventati virali in un batter d’occhio sul web, e per questo motivo le indagini per individuare i responsabili sono state rapide.
Capodanno a Taranto: 4 denunciati per il lancio del frigorifero dal balcone
Gli agenti incaricati del caso, come riporta anche “Fanpage“, analizzando le immagini sono riusciti a risalire in breve tempo alla strada ed il palazzo dove è avvenuto il fatto, e poi alla finestra che compare nel video.
Nell’abitazione abitano una donna di 57 anni ed il figlio minore di 15 anni che, dopo essere stai identificati e interrogati, hanno ammesso le loro responsabilità sull’episodio. I successivi accertamenti, scattati anche in base ai loro racconti, infine hanno permesso di identificare altre due persone presenti al momento del fatto.
Si tratta di un 65enne fratello della donna ed un amico di 44 anni. Individuato anche il ragazzino che, profferendo offese verso le cariche istituzionali e il Premier Conte, aveva esploso colpi di arma da fuoco dal balcone di un’abitazione.