Gossip

Capodanno Vip 2023: le mete, dove e come lo festeggeranno

Tra chi resta, chi va in montagna e chi sceglie le feste in piazza: ecco cosa faranno i Vip a Capodanno 2023

Capodanno Vip 2023: le mete, dove e come lo festeggeranno. Tra chi resta a casa, chi va in montagna e chi sceglie le feste in piazza, sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che celebreranno, proprio come noi, il nuovo anno. Ma scopriamo di più.

Capodanno Vip 2023: le mete, dove e come festeggiano

A darci maggiori informazioni è, ancora una volta, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Mara Venier festeggerà il Capodanno divisa tra famiglia e lavoro, dal momento che la sua Domenica In andrà in onda regolarmente: “Io vado in onda l’1 gennaio: la mia idea, siccome io ho il terrazzo, uno dei più belli di Roma, è di fare una cena con i miei amici. Aspettiamo la mezzanotte, beviamo qualcosina, ci godiamo i fuochi d’artificio che sfolgorano sopra al Cupolone. Non ero certa di riuscirci, perché ho avuto il Covid: però mi sono negativizzata il 24 dicembre. Nicola (Carraro, ndr) era appena tornato da Santo Domingo ed era nero… Comunque, me tocca cucinà. Ma mi piace, lo farò per pochi, carissimi amici: farò cotechino e una bella pasta al forno. Sarà tutto molto, molto semplice. Ho fatto tutti i tipi di Capodanno, grandi feste e grandi viaggi, ma nei miei ricordi quelli sulla mia terrazza con gli affetti più cari rimangono i più belli”, ha confessato lei stessa.

Maria De Filippi, invece, trascorrerà come sempre il Capodanno nella sua casa di campagna poco fuori Roma, con i suoi affetti più cari, i cani e gli amici più stretti. Carlo Conti invece, sceglie la montagna: “A Capodanno ho sempre lavorato, prima come deejay e poi come conduttore. Ma da qualche anno, da quando c’è mio figlio Matteo, ho deciso di dedicare più tempo alla famiglia e questo vale anche per le Feste. Andrò in montagna, in Trentino, con mia moglie Francesca, nostro figlio e un gruppo di amici. Ci sarà̀ anche Leonardo (Pieraccioni, ndr), mentre Giorgio (Panariello, ndr) lavora…”, si legge ancora sul settimanale

Da Belen Rodriguez a Federica Pellegrini

Stessa meta di Natale per Stefano De Martino e Belen Rodriguez: “Per la fine dell’anno e l’inizio dell’anno nuovo saremo a Napoli, a casa di Stefano. Capodanno lo passeremo in piazza del Plebiscito, per una bellissima festa popolare all’insegna dell’identità napoletana. Con noi ci saranno Peppe Iodice con il suo programma Peppy Night Zero Limits, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Lina Sastri. Sarà praticamente una festa in famiglia, ci sentiremo a casa” ha raccontato la showgirl. Renzo Arbore, invece, sceglie di restare a casa con i cari: “Quest’anno niente musica: Capodanno a casa mia, con la famiglia di mia sorella. E un intimo rosso fiammante”.

Primo Capodanno da moglie, per Federica Pellegrini, ovviamente con il marito Matteo Giunta: “Dopo aver fatto Pechino Express, che ha scombinato un po’ i nostri piani (ma evviva!), dopo aver trovato la sistemazione perfetta per i nostri cuccioli, dopo tutti i regali comprati fino all’ultimo minuto, 24 dicembre compreso, dopo la cena della Vigilia e il pranzo di Natale in famiglia, anzi, in famiglie, dopo avere trovato un accordo preciso sul dove (il quando sembrava un miraggio, ma mi sa che incredibilmente ce l’abbiamo fatta), dopo tanto, se non dopo tutto, io e Matteo faremo finalmente la nostra piccola luna di miele al caldo!!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio