Cara Delevingne ha un ruolo importante nella seconda stagione di Only Murders in the Building. Ricordiamo che la serie, creata da Steve Martin e John Hoffman per Hulu, ha nel cast principale Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez.
Cara Delevigne nel cast di Only Murders in the Building
Only Murders in the Building vede le vicende di questo trio che decide di indagare sulla morte di un inquilino del palazzo in cui vivono nell’Upper West Side. La morte viene subito vista come suicidio. Nonostante ciò i tre, convinti che si tratti di omicidio, iniziano un podcast sull’accaduto che li coinvolgerà sempre più nel mistero, arrivando a svelare verità nascoste.
La serie è stata ben accettata sia dalla critica che dal pubblico, ottenendo un rinnovo per una seconda stagione. Stando a quanto riporta Deadline, Cara interpreterà Alice, una sofisticata insider del mondo dell’arte che rimane coinvolta nel mistero. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli sul personaggio di Cara Delevingne. Ricordiamo che la seconda stagione è in uscita il 28 giugno.
Sarà nel ruolo di Alice, una sofisticata insider del mondo dell’arte che viene in qualche modo coinvolta nel mistero della serie. Inoltre, la modella è protagonista anche della serie Carnival Row, in uscita prossimamente con la seconda stagione.