Un carabiniere e un parrucchiere si sono sposati: è accaduto in Puglia, dove Giuseppe Pezzuto, parrucchiere 29enne, originario di Ceglie Messapia e Angelo Orlando, appuntato scelto dei carabinieri, originario di San Pietro Vernotico, hanno vissuto il loro fatidico sì. Lo hanno fatto sotto gli occhi commossi di parenti ed amici.
Puglia, un carabiniere e un parrucchiere si sono sposati
Per la prima volta, due cittadini della provincia di Brindisi si sono uniti con la formula del matrimonio civile. E per l’occasione, il carabiniere si è mostrato in alta uniforme, con gli sposi che hanno ricevuto il picchetto d’onore dell’Arma.
Lo scambio delle promesse e delle fedi è stato accolto dalla suggestiva location di masseria Caselli, in contrada Specchiolla a Carovigno, dove in seguito si sono svolti festa e banchetto. Parenti ed amici hanno raccontato la storia e il momento più bello.
Chi sono gli sposi
I due sposi vivono a Roma: Giuseppe lavora come parrucchiere in un salone a Campo de’ Fiori. Angelo, invece, è appuntato scelto in servizio a Palazzo Chigi presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.