Site icon Occhio Notizie

Cardi B rivela: “Sono rimasta paralizzata e ho rischiato di perdere il mio bambino”

Cardi B rivela rischiato perdere bambino

Cardi B rivela rischiato perdere bambino

Cardi B, incinta del suo terzo figlio, ha condiviso con i suoi fan una drammatica esperienza di salute con la quale ha quasi rischiato di perdere il suo bambino. In un’intervista su X Spaces, la rapper ha descritto uno “strano incidente” che l‘ha lasciata paralizzata per un breve periodo e ha minacciato la sicurezza della sua gravidanza.

Cardi B rivela: “Ho rischiato di perdere il mio bambino”

Durante la conversazione, Cardi B, 31 anni, ha spiegato che l’incidente le ha causato una paralisi temporanea, un evento così grave che ha messo in pericolo la gravidanza. “Non mi capita spesso, ma è diventato qualcosa di così grande che sono rimasta letteralmente paralizzata. Questa piccola cosa mi è quasi costata la nascita del mio piccolo“, ha rivelato. La cantante ha sottolineato che ora si sente meglio e sta ricevendo cure mediche, incluso l’uso di morfina per gestire il dolore, sperando che il problema sia stato solo un malessere temporaneo.

L’annuncio della gravidanza di Cardi B era avvenuto all’inizio di agosto, quando aveva pubblicato su Instagram delle foto del suo pancione con una didascalia significativa. “Mi hai ricordato che posso avere tutto! Mi hai ricordato che non devo mai scegliere tra la vita, l’amore e la mia passione!” aveva scritto. La cantante è già madre di due figli, Kulture e Wave, avuti dal marito Offset. Questo annuncio arriva in un momento particolarmente turbolento per Cardi B, che sta attraversando una crisi matrimoniale e sembra essere in procinto di divorziare dal padre dei suoi figli. Nonostante le difficoltà personali e il recente incidente, Cardi B continua a dimostrare una forza straordinaria mentre si prepara ad accogliere il suo terzo bambino. I fan e i sostenitori della rapper sono accorsi per offrirle il loro supporto e incoraggiamento durante questo difficile periodo.

Exit mobile version