Nella terza puntata di Tale e Quale Show, Carmen di Pietro ha duettato con Valeria Marini, con Vamos a Bailar di Paola e Chiara. La performance, pur apprezzata per la sua ironia, non ha ricevuto lo stesso entusiasmo dalla giuria, in particolare da Cristiano Malgioglio. Scopriamo nel dettaglio l’esibizione.
Carmen Di Pietro e Valeria Marini imitano Paola e Chiara
Carmen e Valeria avevano l’obiettivo di divertire e intrattenere, e in questo ci sono riuscite. Nonostante ciò, la loro interpretazione vocale non ha convinto i giudici, che hanno sottolineato le difficoltà tecniche. Malgioglio, noto per il suo spirito pungente, non ha perso l’occasione per commentare ironicamente: “Dopo averle ascoltate, ho bisogno di una tecnica di rilassamento. È stato un incubo, mai ascoltata una cosa così. Ho trovato un disastro, un terremoto”.
Non è la prima volta che Carmen Di Pietro si cimenta in imitazioni esilaranti. Nella puntata precedente, aveva portato sul palco una performance insieme a Roberto Ciufoli, interpretando il brano “Sesso e Samba” di Gaia e Tony Effe. Anche allora, il risultato è stato più comico che convincente dal punto di vista musicale, piazzandola in fondo alla classifica.
Nonostante le critiche, Carmen Di Pietro continua a essere una delle concorrenti più discusse e seguite di questa edizione di “Tale e Quale Show”. Se vi siete persi la puntata in diretta, potete rivedere la loro esibizione e la puntata su RaiPlay, per farvi un’idea di come è andata davvero l’imitazione di Paola e Chiara.
💃 "Vamos a bailar, esta vida nueva!"
Carmen Di Pietro e Valeria Marini interpretano Paola e Chiara a #taleequaleshow pic.twitter.com/oIjx3XVJ6V
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 4, 2024