L’attrice di Mare Fuori Carolina Crescentini sarà ospite nella seconda puntata di Belve, condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. L’attrice ha dichiarato in merito alle scene di sesso che “Sul set non c’è atmosfera sensuale”.
Carolina Crescentini a Belve: “Sul set non c’è atmosfera sensuale”
Stasera su Rai 2 in prima serata torna Belve. Tra gli ospiti ci sarà anche l’attrice di Mare Fuori Carolina Crescentini . In questa occasione la presentatrice, come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it, ha subito colto la palla al balzo per farle presente che tempo fa ad una domanda di un giornalista di Vanity Fair sul modo in cui si sentisse a fare l’amore sul set ha risposto semplicemente di entrare nel personaggio: “Dice che in quelle circostanze non è Carolina, ma il soldato Carolina…” L’attrice ha quindi fatto notare alla giornalista che di erotico c’è davvero poco sul set dei vari film o delle fiction, visto che intorno ci sono 70 persone a seguire la scena: “Intorno a te hai 70 persone…Quindi diciamo che di atmosfera erotica c’è veramente molto poco…”
Successivamente l’ospite ha colto la palla al balzo per rivelare un retroscena choc sulla serie Boris, confessando che a volte gli sceneggiatori della fiction ad un certo punto facevano accoppiare i protagonisti a caso: “In Boris, gli sceneggiatori a un certo punto dicevano: Facciamoli sco**re! Così, di botto…” . Carolina Crescentini, ha poi dichiarato che se è necessario lo fa, anche se pensa che a volte non serva proprio a niente: “Se è necessario a livello drammaturgico lo faccio, però a volte non serve a niente…”.