Orrore nello stato della Carolina del Nord dove un bimbo di soli 2 anni malnutrito era costretto a mangiare i suoi stessi escrementi. I genitori del piccolo sono stati arrestati.
Bimbo costretto a mangiare escrementi
Sono finiti in manette la 21enne Jade Newman, e il 25enne Delane Bostic. I due devono rispondere dell’accusa di abusi su minore e maltrattamenti in famiglia con conseguenti lesioni gravi. L’orrore è stato scoperto per caso la settimana scorsa quando proprio i due giovani genitori hanno portato il piccolo al pronto soccorso dell’ospedale per alcune ferite.
Dagli esami clinici è emerso che il bambino presentava cranio e costole fratturati, nonché lesioni al cervello causate probabilmente da percosse violente. È scattata immediatamente la segnalazione alla polizia e ai servizi sociali ed è emerso un quadro fatto di degrado assoluto dove i bimbi erano costretti a vivere tra la sporcizia dove il piccolo era costretto a mangiare le sue feci. Per i genitori il giudice ha previsto una cauzione di 250mila dollari in attesa del processo.