Gossip

Sparano al cane di Carolyn Smith, scatta la denuncia

Su Instagram la donna ha deciso di denunciare quanto successo al suo Mikee

Hanno sparato al cane di Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle. Si è trattato di un gesto di crudeltà gratuita, quello ai danni di Mikee, cane della nota ballerina. Nei giorni scorsi infatti qualcuno ha sparato al labrador di dieci anni ed a raccontarlo è stata proprio lei.

Sparano al cane di Carolyn Smith

Ciò che è successo è stato rivelato solamente oggi, poiché Carolyn ha preferito smaltire la rabbia perché “se avessi fatto questo video quando l’ho saputo, avrei fatto brutte figure”. Un dolore comprensibile, la donna ha così deciso di raccontare tutto. “Da alcuni giorni – dice – Mikee zoppicava. Un giorno stava bene, poi quello dopo stava male. Col tempo la situazione è andata peggiorando, così ho chiesto a mio cognato di portarlo dal veterinario ed abbiamo scoperto che qualcuno gli aveva sparato”. La ballerina e sottolinea che il suo animale è “il cane più buono del mondo”. A colpire il cane, “un fucile di quelli che servono per sparare a uccelli e anatre”. La stessa arma, inoltre, “ha sparato anche a quelli di mio cognato”.

C’è un sospettato

C’è anche un sospettato, un uomo su cui la protagonista di Ballando ha qualche sospetto. “Io dico a questa persona di stare molto attenta peché sto facendo le indagini e se ti trovo sono caz*i amari. Sto cercando di non bestemmiare e di stare calma. Questo pezzo di mer*a ha sparato ed io ho una idea di chi è. Deve stare molto attento”. E ancora: “Solo un uomo di merda può sparare a un cane pacifico e buono come Mikee per nessuno motivo. È rimasta una pallottola di piombo dentro, non potevano operare perché rischiava a perdere la gamba! Non dico altro perché posso andare troppo oltre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio