Site icon Occhio Notizie

Carpi, auto percorre il cavalcavia dell’autostrada con un cane al guinzaglio: la scena surreale diventa virale sui social

carpi auto cane guinzaglio autostrada

La scena

Un’auto percorre il cavalcavia dell’autostrada A22 nel comune di Carpi con un cane al guinzaglio: la scena surreale diventa virale sui social. I testimoni raccontano: “Andava a 40 km/h, è agghiacciante.” L’incidente è avvenuto il 12 gennaio sul cavalcavia che collega Santa Croce e Cantone di Gargallo, a Carpi. A segnalare l’accaduto è stata una coppia che ha informato le autorità.

Carpi, auto percorre l’autostrada con un cane al guinzaglio

All’interno dell’auto c’era il conducente, mentre all’esterno un cane di razza lupo cecoslovacco veniva trascinato dal guinzaglio fissato alla portiera del passeggero, mentre faticava a mantenere il passo. Questa scena surreale (e crudele) ha lasciato senza parole gli automobilisti che transitavano sul cavalcavia dell’autostrada A22, nel tratto tra Santa Croce e Cantone di Gargallo, lo scorso 12 gennaio.

Due ragazzi, Christian e Martina, hanno condiviso la loro esperienza sui social dopo aver assistito a una scena inquietante. Hanno notato un’auto e, increduli, hanno deciso di intervenire. “Mi sono affiancato alla Fiat e, dopo aver suonato al conducente, gli ho chiesto di far salire il cane, perché era straziante vederlo correre affannato a una velocità di circa 40 km/h,” racconta Christian in un altro video. “Alla guida c’era una persona straniera, che ha risposto in modo scortese, urlandomi che il cane era scappato e che l’unico modo per riportarlo a casa era trascinarlo in strada. Abbiamo subito contattato le forze dell’ordine. Ci hanno assicurato che avrebbero effettuato i necessari accertamenti. Siamo sconvolti, scene del genere sono inaccettabili nel 2025,” conclude il ragazzo.

Exit mobile version