Cronaca

Trovato morto il 21enne Fabio Occhi: era scomparso da Carpi

Si sono concluse in modo tragico le ricerche di Fabio Occhi, scomparso da Carpi (Modena): il 21enne è stato trovato morto nel primo pomeriggio di ieri, 3 dicembre, a Barberino di Mugello. Nella stessa città nei giorni scorsi era stata individuata la sua automobile.

Trovato morto il 21enne Fabio Occhi: era scomparso da Carpi

Fabio Occhi, 21 anni, era scomparso da Carpi, in provincia di Modena, lo scorso 25 novembre. Il corpo senza vita del giovane è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Barberino di Mugello. Nei giorni scorsi, nella stessa città, la sua auto era stata ritrovata ferma nel parcheggio di un autogrill sull’autostrada A1.

Sabato 25 novembre il giovane era uscito di casa riferendo che si sarebbe recato alla biblioteca di Carpi per studiare. Alcune ore più tardi, non vedendolo rientrare a casa, i genitori, dopo essersi recati in biblioteca e non averlo trovato, ne avevano denunciato la sua scomparsa diffondendo anche una foto. Nel loro appello il padre e la madre sottolineavano che il figlio soffrisse di depressione e per questo avesse bisogno di medicinali. Fabio frequentava l’Università a Bologna, il terzo anno di tecnica agraria.