Chi sono i nuovi personaggi de La Casa di Carta 5? Il cast della quinta ed ultima stagione de La Casa di Carta si arricchisce. Scopriamo insieme le novità sulla serie. Ricordiamo che la prima parte de La Casa di Carta 5 uscirà su Netflix venerdì 3 settembre 2021, mentre la seconda parte il 3 dicembre 2021.
Chi sono i nuovi personaggi de La Casa di Carta 5
La Casa di Carta 5 è giunta ormai alla fine! Questa quinta stagione sarà anche l’ultima e per questo è stata divisa in due parti che usciranno rispettivamente oggi venerdì 3 settembre 2021 e il 3 dicembre dello stesso anno. Dalle anticipazioni, abbiamo visto che il cast si arricchisce, ma chi sono i nuovi personaggi de La Casa di Carta 5?
Rafael, il figlio di Berlino
Tra i nuovi personaggi ritroviamo il figlio di Berlino, Rafael (interpretato da Patrick Criado). Rafael ha 31 anni e ha studiato ingegneria informatica nel Mit del Massachusetts ed è convinto di una sola cosa: non vuole essere come suo padre!
Sagasta
Si aggiunge al cast anche José Manuel Seda che interpreta Sagasta, Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito spagnolo. Dopo aver affrontato innumerevoli missioni è diventato proprio come gli spregevoli personaggi che ha ucciso. Leader di natura, dalla mentre fredda e spietata, è seguito da uomini che si fidano ciecamente di lui.
Inoltre, nella prima parte dei nuovi episodi ritroveremo anche Tokyo in fuga dalla polizia dopo aver perso l’amore della sua vita, René, interpretato da Miguel Ángel Silvestre, l’uomo con cui ha iniziato a fare rapine. “Mi chiamo Tokyo. Ma quando è iniziata questa storia non mi chiamavo così. Questa ero io… e questo, l’amore della mia vita. L’ultima volta che l’ho visto era in una pozza di sangue con gli occhi aperti”.
Dove vedere La Casa di Carta 5
La prima parte de La Casa di Carta 5 debutta su Netflix venerdì 3 settembre 2021. Essendo un prodotto originale Netflix, sarà possibile vederlo solo per gli abbonati alla piattaforma streaming. Ricordiamo che è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma.