Tv e Spettacoli

La Casa di Carta 5: ecco la data ufficiale!

La famosissima serie spagnola sarà divisa in due parti

Quando esce La Casa di Carta 5: Netflix ha annunciato la data di uscita ufficiale de La Casa de Papel, che sarà divisa in due parti. La famosissima serie spagnola giunge alla fine ormai e i fan non vedono l’ora di poter vedere per l’ultima volta in aziona la banda di rapinatori capitanati dal Professore.

Quando esce La Casa di Carta 5, data di uscita

Dopo oltre un anno di attesa, finalmente il colosso streaming Netflix fornisce la data di uscita de La casa di carta 5 che sarà divisa in due parti che verranno trasmesse sulla piattaforma in due date diverse. I fan della serie non vedono l’ora di poter vedere per l’ultima volta in aziona la banda di rapinatori capitanati dal Professore.

Come si legge dal post pubblicato dal profilo Instagram ufficiale di Netflix Italia, il finale della quinta ed ultima stagione de La Casa di Carta sarà diviso in due volumi che usciranno sulla piattaforma: il volume 1 a partire dal 3 settembre 2021, mentre il volume 2 a partire dal 3 dicembre. Nel post si legge: “Il finale di una storia difficile non può essere semplice. #LCDP Parte 5: Volume 1 dal 3 settembre. Volume 2 dal 3 dicembre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La fine delle riprese

Lo scorso 14 maggio, Netflix aveva annunciato la fine delle riprese de La casa di carta 5 con un commovente messaggio: “Era una banda e oggi è diventata una famiglia. La Resistencia siamo tutti noi e non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire. #LCDP5”. Nel post, una foto che ritraeva il cast al completo in un momento di pausa. Per vedere il primo trailer ufficiale CLICCA QUI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio