GossipTv e Spettacoli

Chi è Tatiana ne La Casa di Carta?

Scopriamo di più sul personaggio di Tatiana

Chi è Tatiana la moglie di Berlino ne La Casa di Carta? Chi la interpreta? Ecco tutte le informazioni sul personaggio, dalla storia mostrata nel corso degli episodi, alle teorie sulla sua identità. A dar vita al personaggio è la bravissima Diana Gomez.

Chi è Tatiana ne La Casa di Carta?

Chi è Tatiana la moglie di Berlino ne La Casa di Carta? Chi la interpreta? Ecco tutte le informazioni sul personaggio, dalla storia mostrata nel corso degli episodi, alle teorie sulla sua identità. A dar vita al personaggio è la bravissima Diana Gomez. Nel corso de La Casa di Carta 3 è stato introdotto, tra i tanti, il personaggio di Tatiana. La donna ci viene presentata in alcuni flashback, in cui ritroviamo anche Berlino. Tatiana è infatti la ex compagna del rapinatore.

Dai pochi episodi della terza stagione a cui ha preso parte, scopriamo che è una musicista e una ladra, a cui Andrés finisce per rivelare per filo e per segno il piano per rapinare la Banca di Spagna, che il criminale aveva programmato ben cinque anni prima dell’assalto alla Zecca di Stato. La banda guidata dal Professore intraprende il colpo nel corso de La Casa di Carta 3 e lo porta avanti poi nella parte 4.

La donna ha gli occhi marroni, i capelli rossi e raggiunge i 168 centimetri di altezza. Non si sa precisamente che età abbia, ma con tutta probabilità avrà una trentina di anni. Tatiana de La Casa di Carta risulta un personaggio piuttosto misterioso, di cui attualmente non sappiamo molto altro. Questo fatto ha portato i fan ad elaborare addirittura una precisa teoria relativa alla sua identità.

Teorie sull’identità di Tatiana

Tra gli appassionati ha iniziato a girare la teoria che Tatiana sia in realtà l’ispettrice Alicia Sierra. In molti hanno notato una certa somiglianza tra i personaggi, che sono interpretati da due attrici diverse. Alicia ha qualcosa a che fare con la rapina. Si sta speculando un sacco sul fatto che possa essere Tatiana e mi piacerebbe un sacco se di rivelasse vero. Riesce a giocarsi bene le proprie carte e ciò potrebbe derivare da una profonda comprensione di come le menti di Berlino e del Progessore funzionano. Questo ovviamente se è Tatiana. Alcuni hanno ipotizzato che le due donne potrebbero anche essere solo sorelle. Quello che è chiaro è che entrambi i personaggi risultano fumosi al pubblico. Alla fine, però, è risultato chiaro che, oltre a non essere la stessa persona, non vi è nemmeno alcuna parentela tra le due.

La donna è l’ex compagna di Berlino. Poiché il personaggio di Pedro Alonso ha perso la vita durante il season finale della parte 2, assistiamo alla loro relazione solamente nel passato, tramite i flashback. Non sappiamo, dunque, molto sul loro rapporto. L’informazione principale che ci viene data ne La Casa di Carta 3, e che abbiamo già riportato, riguarda il fatto che Tatiana è ha conoscenza del piano che la banda sta portando avanti per rapinare la Banca di Spagna. Berlino stesso le aveva confidato i dettagli tempo addietro. Questo fatto si è rivelato decisamente una minaccia. Con il debutto della quarta parte, abbiamo poi assistito, sempre in un flashback, al matrimonio di Tatiana e Berlino. Nella quinta stagione per la prima volta l’abbiamo poi vista non più solo nei flashback, ma anche nel presente. Assieme a Rafael, il figlio di Berlino, è infatti riuscita a sottrarre l’oro della Banca di Spagna alla banca.

Chi è Diana Gomez?

Diana Gómez è nata il 7 marzo 1989 a Igualada, città della Catalogna. Diana ha iniziato il percorso di attrice recitando fin da bambina in piccolo spettacoli teatrali, sostenuta e incoraggiata sempre dai suoi genitori. Ha fatto parte di alcune delle compagnie teatrali più prestigiose della Spagna come il Teatro Ateneo di Capellades e la Scuola Eolia di Barcellona. Diana si muove indistintamente tra grande e piccolo schermo. Ha recitato nel 2006 nel pluripremiato film Salvador 26 anni contro nel ruolo di Nina. Nel 2008 la troviamo invece nel film Little Ashes. Ma il ruolo che la fa conoscere al pubblico spagnola è quello di Pía Toledano in oltre 200 episodi della telenovela, di successo anche in Italia, Il segreto. Attualmente l’abbiamo vista impegnata in due serie prodotte da Netflix: Valeria (di cui ne è la protagonista) e La Casa di Carta dove interpreta il ruolo di Tatiana.


Perché i personaggi de La Casa di Carta hanno nomi di città?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio