Gossip

La casa di Chiara Ferragni a Los Angeles è in vendita: quanto costa

Qui Chiara ha vissuto fino alla nascita del figlio Leone

Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua lussuosa villa di Los Angeles ad un prezzo da capogiro: ma vediamo quanto costa la casa. Molto presto, infatti l’imprenditrice digitale e il marito Fedez andranno a vivere in un altro lussuoso appartamento a CityLife. Ad annunciarlo su Instagram è stata proprio l’imprenditrice da oltre 27 milioni di follower.

La casa di Chiara Ferragni a Los Angeles è in vendita: quanto costa

Già nel 2020, Chiara Ferragni, aveva espresso la volontà di vendere la bellissima villa a Los Angeles del 1918 ma recentemente ristrutturata. Fu acquistata, infatti, nel 2017 per godere di uno spazio proprio anche oltreoceano. La proprietà è la casa di nascita del piccolo Leone, il primogenito avuto insieme al marito Fedez. La casa è dotata di tutti i comfort preferiti dall’influencer, a partire da un’ampia camera da letto e da un’esclusiva cabina armadio. Il prezzo di vendita della casa sarebbe stato fissato a 2.699.000 dollari, che corrispondono a circa 2.550.000 euro.

La scelta di vendere la casa di Los Angeles è stata presa, a detta della fondatrice di The Blonde Salad, per “investire i soldi ricavati in una casa vacanze vicina a Milano“, spinta, soprattutto, dal desiderio di crescere in Italia i propri figli, Leone nato nel 2018 e la piccola Vittoria nata nel 2021.  Sui social Chiara Ferragni ha condiviso l’annuncio di vendita e ha scritto: “Mi mancherai, bellissima casa”. Molto presto lei e Fedez andranno a vivere in una nuova casa nel quartiere di CityLife, a Milano. Al momento i due hanno preferito non mostrarla ai fan.

chiaraferragni

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio