Un uomo di 36 anni di Casal di Principe, Caserta, è stato arrestato dai carabinieri per aver rubato il cellulare della moglie e pubblicato sui social le sue foto intime. Già denunciato dalla moglie per maltrattamenti, l’uomo è ora accusato anche di violenza privata e diffusione illecita di immagini sessualmente esplicite. Dopo la denuncia della moglie, i carabinieri hanno rintracciato il 36enne presso un parente. L’uomo ha consegnato i telefoni, confermando la presenza delle immagini divulgate. È stato quindi trasferito alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Pubblica sui social le foto intime della moglie: arrestato 36enne di Casal di Principe
I carabinieri hanno arrestato un uomo di 36 anni accusato di aver rubato il cellulare della moglie e pubblicato sui social le sue foto intime. L’uomo, già denunciato dalla moglie per maltrattamenti, dovrà ora rispondere anche di violenza privata e diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti.
La vittima si era accorta della scomparsa del suo smartphone e della diffusione non autorizzata di foto e video intimi. Sospettando del marito, la donna si è rivolta ai carabinieri, spiegando che l’uomo poteva aver agito per vendetta, dato che pochi giorni prima era stato denunciato per violenze e vessazioni.
Il 36enne è stato rintracciato presso l’abitazione di un parente la sera del 6 agosto. Alla vista dei carabinieri, ha consegnato sia il proprio telefono sia quello della moglie, che conteneva ancora le immagini divulgate. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.