Cronaca Napoli

Apprensione a Napoli: la 14enne Ludovica Gentile è scomparsa da tre giorni 

Napoli Ludovica gentile scomparsa
Ludovica Gentile (Fonte foto Facebook)
Napoli Ludovica gentile scomparsa

Sono ore di apprensione per le sorti di Ludovica Gentile, ragazzina di 14 anni, scomparsa da Casandrino, in provincia di Napoli, dal 31 gennaio. La minore è originaria di Cassino (Frosinone), ma vive in provincia di Napoli.

Apprensione a Napoli: la 14enne Ludovica Gentile è scomparsa da tre giorni

Ludovica Gentile si è allontanata insieme ad una sua amica, coetanea, intorno alle ore 22 di venerdì 31 gennaio dall’istituto il “Sorriso di Rita” di Casandrino. La 14enne ha interrotto le comunicazioni con parenti, amici e conoscenti. La ragazza – come si legge in un appello diffuso sui social –  frequenta il primo anno del Liceo Statale Laura Bassi di Sant’Antimo indirizzo linguistico.

Dal 31 gennaio non si hanno più notizie della 14enne e le forze dell’ordine sono a lavoro per rintracciarla. Ludovica Gentile è alta 1.50 circa ha un fisico esile, ha i capelli neri gli occhi verdi e un piercing al naso.

“Vi chiediamo la massima condivisione sui vostri social al fine di rintracciarla e/o avere notizie. – si legge ancora nell’appello per ritrovarla – Temiamo che possa essere trattenuta contro la sua volontà chiunque abbia notizie può contattarci al 3791201854 Emiliano o 3285571587 Simona o avvisare le forze dell’ordine”

Casandrinoscomparsa