Cronaca Caserta

Caserta, 27enne legata e abusata sessualmente: il padre l’accompagna in ospedale e viene colto da un infarto

Caserta violenza sessuale
L'ospedale di Aversa
Caserta violenza sessuale

Una ragazza di 27 anni, di Parete, si è recata presso l’ospedale Moscati di Aversa in provincia di Caserta per denunciare di aver subito una violenza sessuale: il padre della giovane, che aveva accompagnato la figlia presso il presidio, è stato colto da un infarto mente attendeva l’esito degli esami.

Caserta, 27enne denuncia violenza sessuale: il padre colto da un infarto

Come riportato da Teleclubitalia  la ragazza di 27 anni, originaria di Parete, si è recata ieri mattina presso l’ospedale Moscati di Aversa raccontando ai sanitari che un ragazzo di origine marocchina, con il quale aveva una relazione sentimentale, l’avrebbe legata per poi abusare sessualmente di lei.

Accompagnata dal padre, la 25enne è stata sottoposta ad una visita medica e agli esami previsti per le vittime di violenza sessuale. Il padre, in attesa di avere notizie sulle condizioni della figlia, è stato colto da un infarto. Prontamente soccorso l’uomo è stato trasferito d’urgenza nel reparto di cardiologia per le cure necessarie. Le sue condizioni sono gravi ma stabili, e resterà sotto osservazione.

Le indagini

Il personale medico dell’ospedale casertano ha informato le forze dell’ordine e sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Aversa che dopo aver raccolto la denuncia hanno avviato le indagini del caso per far luce sull’aggressione.

Pareteviolenza sessuale