Papà violento aggredisce la moglie davanti ai figli a Caserta, scatta l’arresto per un 55enne ricercato per maltrattamenti in famiglia e lesioni. L’uomo, originario del Napoletano, era stato condannato a 4 anni e mezzo di reclusione.
Maltrattamenti in famiglia a Caserta, scatta l’arresto per un ricercato
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 55 anni, originario della provincia di Napoli, ricercato per maltrattamenti in famiglia e lesioni, per i quali era già stato condannato. Gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Casal di Principe hanno rintracciato l’individuo nell’agro aversano e hanno eseguito l’ordine di arresto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.
L’uomo, già soggetto a un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e a un divieto di avvicinamento, è stato condannato a 4 anni e mezzo di reclusione per le sue condotte violente e denigratorie nei confronti dell’ex moglie, avvenute anche in presenza dei figli minorenni. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà scontare la pena.