Minaccia di morte un’anziana e le uccide gli animali domestici: un uomo di 55 anni, residente a Caianello in provincia di Caserta, è stato colpito da un divieto di avvicinamento alla vittima con applicazione del braccialetto elettronico.
Caserta, minaccia un’anziana e uccide i suoi animali domestici
Un uomo di 55 anni, residente nell’alto casertano, ha ricevuto un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, con l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico, emesso dalla Procura di Cassino. Come riportato da FrosinoneToday, il provvedimento è stato adottato a seguito della denuncia di una 75enne di San Vittore, che ha riferito di essere stata minacciata di morte e di aver subito danni alle sue coltivazioni, oltre all’uccisione di alcuni dei suoi animali domestici.
I comportamenti del sospettato, iniziati nel giugno dello scorso anno, hanno arrecato alla vittima gravi dispiaceri, aggravando il suo stato di salute e provocando un persistente stato d’ansia dovuto alla paura per la propria sicurezza. Questo l’ha costretta a trasferirsi in un’altra località, rinunciando così alla coltivazione dei suoi terreni agricoli.