Caserta, proseguono le ricerche dei due dispersi Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, ormai scomparsi da oltre 30 ore. I Vigili del Fuoco sono sul posto anche con unità cinofile, escavatori e droni.
Caserta: proseguono le ricerche dei due dispersi
Le ricerche di Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, rispettivamente di 74 e 41 anni, proseguono da oltre 30 ore dopo che, nella serata di martedì, una pioggia intensa e ininterrotta ha colpito alcune aree della provincia di Caserta.
Anche il cane Baila, appartenente all’unità cinofila dei Carabinieri di Bologna, parteciperà alle operazioni di ricerca. Baila è l’unico cane in Italia capace di rilevare tracce di sangue e individuare persone decedute, anche in condizioni difficili.
I Vigili del fuoco sono sul posto con escavatori, unità cinofile, soccorritori fluviali, esperti di topografia e droni. Nel frattempo, è stato ritrovato l’Apecar nel canalone in fase di ripulitura, il veicolo con cui madre e figlio stavano tornando a casa prima di essere travolti dalla furiosa valanga di acqua, fango e detriti. Al momento, però, non ci sono tracce dei due dispersi.