Aggredisce e minaccia di morte l’ex compagno che, esausto e preoccupato per la propria incolumità e quella del loro figlio di 19 anni, ha denunciato la donna: scatta il divieto di avvicinamento per una 45enne di Bellona.
Aggredisce e minaccia l’ex compagno a Bellona, nei guai 45enne
Il gip ha disposto il divieto di avvicinamento nei confronti di una 45enne di Bellona, accusata di aver aggredito e minacciato di morte il compagno e il figlio di 19 anni. La donna, arrestata dai carabinieri, era stata denunciata dalla vittima per le pregresse aggressioni subite. L’uomo, sconvolto dal comportamento violento della compagna e preoccupato per la propria incolumità e quella del loro figlio, ha deciso di recarsi nuovamente in caserma e denunciare l’aggravamento delle tensioni venutasi a creare tra le mura domestiche dal 16 agosto scorso.
Gli ulteriori accertamenti dei carabinieri hanno consentito di riscontrare quanto denunciato e di bloccare la donna presso la propria abitazione. In sede di udienze di convalida dell’arresto è emerso che la donna non ha usato minacce o atti violenti nei riguardi del figlio che potrà quindi vedere liberamente. Il giudice ha quindi disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento dall’ex compagno.