Agguato avvenuto nella tarda serata di ieri, lunedì 9 ottobre, nel rione Sant’Andrea dei Lagni a Santa Maria Capua Vetere: un 47enne è stato raggiunto in pieno volto da un colpo di fucile. Sono finiti in manette due uomini.
Agguato a Santa Maria Capua Vetere, 47enne ferito
Poco prima delle 23 di ieri, lunedì 9 ottobre, si è consumata l’ennesima sparatoria nel Casertano. Un 47enne, Michele Fischetti, si trovava in via Firenze all’interno della sua auto, quando è stato raggiunto da un proiettile di un fucile che ha sfondato il parabrezza, ferendolo all’altezza dello zigomo. Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti i poliziotti, i carabinieri e i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale dove al momento non rischia la vita: potrebbe perdere però la vista.
Gli arresti
Nella giornata odierna la polizia ha arrestato due uomini, accusati dell’agguato al 47enne. Si tratta di un 40enne che dovrà rispondere di tentato omicidio, l’altro uomo, di 50 anni, di detenzione di armi, tra cui il fucile usato probabilmente per il ferimento, e droga.