Saranno celebrati domani, 1° febbraio, nella Cattedrale di Santa Maria Assunta ad Alife i funerali di Marcella Morelli, morta prematuramente. La donna da anni risiedeva da anni a Roma. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.
Lutto nel Casertano, morta Marcella Morelli: domani i funerali ad Alife
Nonostante Marcella Morelli abitasse da tanti anni a Roma la notizia della sua prematura ed improvvisa scomparsa si è diffusa rapidamente nel Casertano dove la donna era stimata da tutti. Le esequie si terranno alle ore 14 domani, 1° febbraio, nella Cattedrale di Santa Maria Assunta ad Alife.
Numerosi i messaggi di cordoglio apparse in queste ore sui social. “Amica mia te ne sei andata così all’improvviso e così presto lasciando un vuoto immenso. Sei la prima persona che ho conosciuto quando sono arrivata a Roma nel novembre 1999 e sei diventata la mia prima amica romana, un punto di riferimento su cui contare sempre. Alla mia laurea c’eri, al mio matrimonio c’eri, quando sono nati i miei figli c’eri… Solo 10 giorni fa sei venuta a trovarmi e abbiamo passato un pomeriggio insieme non avrei mai pensato che non ti avrei più rivista. Resterai sempre la persona più buona che abbia mai conosciuto incapace di dire NO. La tristezza e il vuoto che provo adesso è immenso, un dolore grande. Fai buon viaggio amica mia non ti dimenticherò mai” Scrive l’amica Maria.