Anziano investito e ucciso da un furgone in via Consortile del Savone, a Mondragone. I carabinieri arrivati sul posto hanno rintracciato i tre che si erano dati alla fuga: a bordo del furgone presenti tre bulgari. Denunciato il conducente. Presenti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale il 73enne ma sarebbe poi deceduto poco dopo il ricovero.
Mondragone, anziano investito da un furgone: denunciati in tre
Ancora un incidente mortale in Campania. Un 73enne che procedeva in scooter lungo via Consortile del Savone, all’altezza dell’incrocio tra la strada provinciale 259 e la strada provinciale 7 è stato travolto da un pirata della strada a bordo di un furgone.
Sul posto sono immediatamente arrivati i militari e i sanitari del 118. L’anziano è stato trasportato in condizioni disperate in ospedale dove è morto poco dopo il ricovero. Intanto, i carabinieri hanno avviato le indagini e rintracciato il conducente e i passeggeri a bordo del furgone. I tre, di origine bulgara, sono stati individuati lungo la strada statale 7 quater “Domitiana”. Il conducente, dopo intimata l’alt, ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato e denunciato per omicidio stradale, fuga ed omissione di soccorso.
Contestate anche violazioni del codice della strada. L’uomo non aveva mai conseguito la patente ed era sprovvisto di polizza assicurativa.