Un ladro è stato sorpreso mentre forzava le portiere delle auto parcheggiate in via Salvo D’Acquisto a Teverola e rubava il contenuto delle vetture. Parte della refurtiva è stata donata parroco del santuario di Giugliano Maria Santissima delle Grazie per i più bisognosi.
Arrestato ladro a Teverola: la refurtiva è stata donata ai bisognosi
Un uomo, mentre camminava in via Salvo D’Acquisto a Teverola, ha notato qualcuno che si avvicinava alle auto in sosta, forzando le portiere di alcuni veicoli e prendendone il contenuto. L’uomo ha riferito l’accaduto al suo amico, brigadiere della sezione radiomobile della Compagnia di Giugliano. Nonostante avesse appena finito il suo turno, il militare si è recato sul posto segnalato. Il sospetto è stato immediatamente ammanettato.
M.A. (47 anni) di Giuliano era già noto alle forze dell’ordine ed era attualmente in attesa di giudizio per furto aggravato. La merce rubata è stata restituita ai legittimi proprietari, ma l’arrestato aveva in auto anche altri generi alimentari, probabilmente rubati. I carabinieri, in accordo con la Procura di Napoli Nord, non ha sequestrato questi beni, ma li ha donati al parroco di Giugliano Maria Santissima delle Grazie per i bisognosi.