Caserta, Cronaca Caserta

Rissa alla vigilia di Natale, blitz all’alba a Santa Maria Capua Vetere: arresti e perquisizioni

arresti santa maria capua vetere
La Polizia
La Polizia

Maxi blitz all’alba di oggi, sabato 13 gennaio, a Santa Maria Capua Vetere: decine di arresti e perquisizioni eseguite dalla Polizia di Stato di Caserta.

Santa Maria Capua Vetere, maxi operazione della Polizia: arresti e perquisizioni

La Polizia di Stato di Caserta ha effettuata una maxi operazione all’alba di oggi, sabato 13 gennaio, a Santa Maria Capua Vetere. Numerose le perquisizioni, i sequestri e gli arresti nel corso del blitz.

La rissa alla vigilia di Natale

Sono cinque le misure cautelari che la polizia ha notificato nell’inchiesta della maxi rissa scoppiata a Santa Maria Capua Vetere la sera della vigilia di Natale durante la quale un ragazzo venne ferito da un fendente al braccio. La violenza durante la movida notturna scaturi’ da un diverbio tra due gruppi di giovani che degenerò in una zuffa in cui anche tavolini e sedie dei locali della piazza furono usati come armi. Molti i video nei social che documentarono la rissa.

I nomi degli arrestati

Cinque i giovanissimi arrestati nella mattinata odierna, sabato 13 gennaio. Tutti sono originari della ‘città del Foro’ ed hanno tra i 20 e i 24 anni. Si tratta di Cristian D’Ambrosio e di altri giovani appartenenti alle famiglie Salemme, Barbato e Barracane. Finiti tutti dietro le celle unitamente a Vittorio Merola, arrestato già lo scorso 28 dicembre per la rissa finita con accoltellamento.

I soggetti finiti in carcere, tra l’altro erano già noti agli agenti: alcuni di loro si erano resi protagonisti di un’aggressione davanti al Mc’ Donald’s , sulla Nazionale Appia e di una rapina davanti al ristorante La Spelunca.

ArrestiSanta Maria Capua Vetere