Caserta, Cronaca Caserta

Guida nella notte a velocità elevata, fermato dai carabinieri è stato trovato con droga e 800 euro in contanti: arrestato 38enne di Recale

arresto recale
Il sequestro

Guida nella notte a velocità elevata, fermato è stato trovato con droga e 800 euro in contanti: i carabinieri hanno eseguito l’arresto di un 38enne di Recale. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Droga e contati in auto: arresto a Recale

Un uomo di 38 anni residente a Recale è stato arrestato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Caserta con l’accusa di spaccio di droga. Era circa le 4 del mattino quando la pattuglia ha notato l’individuo a bordo di una Lancia Y, proveniente da largo Rotonda a San Nicola la Strada e che stava percorrendo via XX Settembre a velocità sostenuta. I militari hanno quindi deciso di effettuare un controllo. L’uomo ha mostrato segni di nervosismo, il che ha insospettito i carabinieri, che hanno proceduto a una perquisizione personale e del veicolo. All’interno di un borsello posato sul sedile passeggero, sono stati trovati 8,8 grammi di hashish e 805 euro in contante. I controlli sono stati estesi anche all’abitazione dell’uomo, dove i carabinieri hanno scoperto un panetto da 50 grammi della stessa sostanza stupefacente su un mobiletto del bagno, insieme a due coltelli da cucina sporchi di hashish e materiale per il confezionamento.

RecaleSan Nicola la Strada