Momento di tensione presso gli uffici del Comune di Aversa: assessore insultato e minacciato per il rinnovo della carta d’identità. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, mercoledì 6 novembre. La situazione è tornata alla normalità soltanto con l’arrivo degli agenti della Polizia Municipale.
Momento di tensione al Comune di Aversa: assessore insultato e minacciato per il rinnovo della carta d’identità
Tensione nella mattinata odierna, mercoledì 6 novembre, presso gli uffici del Comune di Aversa. Un cittadino in attesa per il rinnovo della carta d’identità ha visto l’assessore Orlando De Cristofaro “superarlo” per raggiungere un dipendente. Questo gesto ha suscitato la reazione di un altro utente, che ha definito l’assessore “furbo” e ha alzato la voce, minacciandolo.
I due hanno avuto un acceso scambio di opinioni, ma la situazione è stata riportata alla calma grazie all’arrivo degli agenti della Polizia Municipale. Si è appreso che l’uomo che ha minacciato l’assessore aveva già aggredito un altro cittadino con uno schiaffo. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha impedito che la discussione potesse trasformarsi in un episodio di violenza. Purtroppo, non è la prima volta che si verificano momenti di tensione presso gli uffici comunali di Aversa, dove la folla e le lunghe attese tendono a esasperare gli animi dei cittadini. Questa volta, a subirne le conseguenze è stato un assessore.