Un’auto di lusso, rubata alcuni giorni fa, è stata nascosta in un capannone a San Felice a Cancello. Il veicolo rubato è una Bmw X4 M Competition. L’auto era scomparso da Maddaloni.
Auto di lusso nascosta in un capannone
La BMW X4 M Competition fiammante, prezzo di listino a partire da 114mila euro, era sparita un paio di giorni fa da Maddaloni. Il veicolo è stato nascosto in attesa di trovare un nuovo acquirente. L’ipotesi più accreditata è che l’auto sarebbe stata destinata al mercato estero.
Le indagini
Le indagini per il recupero del veicolo erano state avviate lo scorso 17 settembre, quando il proprietario si era presentato dai carabinieri di Maddaloni per sporgere denuncia di furto della sua Bmw. L’auto di lusso era troppo appariscente per rivenderla o per smontarla e e piazzarla sul mercato nero dei ricambi.
Le ricerche erano state estese anche in campo internazionale, sia per la tipologia di auto rubata sia perché il veicolo aveva targhe straniere. Nel corso delle indagini si è rivelato fondamentale l’antifurto satellitare della Bmw: il segnale gps ha guidato i carabinieri fino a un capannone di San Felice a Cancello, all’interno del quale è stata rinvenuta la vettura.
La denuncia
Il proprietario della struttura, un 31enne residente nella zona, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione. L’automobile è stata sottoposta a sequestro penale, verrà nei prossimi giorni sottoposta agli accertamenti del caso prima di venire restituita al proprietario.