Scene da film tra Briano e San Leucio: auto si ribalta durante inseguimento con i carabinieri. A bordo della vettura almeno quattro persone, uno è stato fermato dopo essere rimasto intrappolato all’interno del veicolo. Gli altri occupanti, invece, sono riusciti a scappare a piedi tra le campagne nei pressi della ex delegazione di via Grassi, a Briano.
Scene da film tra Briano e San Leucio, auto si ribalta durante inseguimento con i carabinieri
Scene da film nella serata di Ognissanti tra Briano e San Leucio, dove si è svolto un inseguimento tra un’auto con almeno quattro persone a bordo e una pattuglia dei carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, i carabinieri hanno notato il veicolo comportarsi in modo sospetto e hanno deciso di effettuare un controllo. Alla vista della gazzella, il conducente ha accelerato, dando inizio all’inseguimento. Durante la fuga, l’auto ha effettuato una manovra pericolosa e si è ribaltata.
Uno dei fuggitivi è rimasto intrappolato all’interno del veicolo ed è stato fermato per l’identificazione. Gli altri occupanti, invece, sono riusciti a scappare a piedi tra le campagne nei pressi della ex delegazione di via Grassi, a Briano. Le indagini sono in corso per chiarire le ragioni della fuga, che potrebbero essere collegate a recenti episodi di microcriminalità, con almeno tre abitazioni visitate dai ladri tra Briano e San Leucio.