Paura nella mattinata odierna, martedì 8 novembre, a causa di uno scontro tra un’auto e un trattore a Sparanise: a causa del violento impatto la vettura ha terminato la propria corsa contro gli alberi ed è stata avvolta dalle fiamme. Il conducente per fortuna è riuscito a mettersi in salvo.
Sparanise, scontro tra auto e trattore: vettura avvolta dalle fiamme
Un’auto è andata distrutta dalle fiamme in seguito ad un incidente che per fortuna non ha registrato alcun ferito. L’evento è avvenuto questa mattina, intorno alle 9, nella zona di Cappella Reale. La vettura si è scontrata, per cause ancora in corso di accertazione, con un trattore. In seguito allo scontro è uscita poi fuori strada terminando la sua corsa contro gli alberi e prendendo fuoco. Il conducente a bordo è riuscito per fortuna a lasciare in tempo l’abitacolo e mettersi in salvo.
Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e i carabinieri per ricostruire quanto avvenuto.
Alife, incidente tra furgone e scooter: 2 feriti
Ancora un sinistro stradale lungo le strade campane. Nella mattinata odierna un furgone si sarebbe scontrato frontalmente con uno scooter. Sono due le persone rimaste ferite nel violento impatto, i due centauri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale per i rilievi del caso e i sanitari del 118 che li hanno trasportati in ospedale. Lamentavano forti dolori alle gambe.