Caserta, Cronaca Caserta

Aversa, 14enne aggredito da ‘bulli’ a scuola: identificati e denunciati gli aggressori

aggredisce minaccia ex compagno bellona divieto avvicinamento
Foto generica

Un ragazzo di 14 anni nella mattinata di ieri, martedì 21 gennaio, è stato aggredito da alcuni bulli in una scuola ad Aversa: la polizia sta identificando gli aggressori che saranno denunciati.

Aversa, 14enne aggredito da ‘bulli’ a scuola: denunciati aggressori

I genitori del 14enne hanno presentato denuncia dopo che il ragazzo è stato aggredito ieri mattina all’interno dell’istituto alberghiero “Rainulfo Drengot” di via Nobel, ad Aversa. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava in aula con i compagni, in attesa dell’arrivo dell’insegnante, mentre stava guardando un video sul suo smartphone. A un certo punto, un ragazzo più grande è entrato in classe e ha iniziato a insultarlo.

La vittima sarebbe stata invitata a lasciare l’aula e, una volta nel corridoio, sarebbe stata colpita con uno schiaffo. Successivamente, altri quattro o cinque ragazzi, presumibilmente di altre classi, si sarebbero uniti all’aggressione, colpendo l’adolescente con calci all’addome e pugni al volto. Trasportato dalla famiglia al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa, i medici hanno riscontrato contusioni al volto e al fianco sinistro. La polizia sta attualmente indagando per identificare i responsabili dell’aggressione.

aggressioneAversa