Aggressione tra due uomini nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio ad Aversa: un 37enne tunisino ridotto in fin di vita. Secondo le informazioni finora raccolte, la lite tra i due sarebbe scoppiata per motivi banali. Arrestato il connazionale di 22 anni.
Aggressione tra due uomini nella notte ad Aversa: 37enne è grave
È quanto è accaduto nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio ad Aversa, dove un uomo di 37 anni, originario della Tunisia, è stato picchiato brutalmente da un connazionale di 22 anni, riportando ferite che lo hanno ridotto in fin di vita. Secondo le informazioni finora raccolte, la lite tra i due sarebbe scoppiata per motivi banali. L’arrestato ha dichiarato, ma la veridicità di quanto affermato deve ancora essere verificata, che il suo connazionale gli avrebbe rubato 300 euro in contante e il telefono cellulare.
Quando i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Aversa sono intervenuti, su richiesta della Centrale Operativa, nei pressi dell’area giochi del centro commerciale Jumbo, hanno trovato i due uomini ancora intenti a picchiarsi. Dopo aver ristabilito la calma, entrambi hanno ricevuto cure mediche per le lievi ferite che si erano inflitti a vicenda presso l’Ospedale Moscati di Aversa.
In seguito, i militari sono stati chiamati a intervenire anche all’interno dell’ospedale, poiché un 23enne tunisino, dopo aver atteso il 37enne all’uscita della struttura, lo ha aggredito nuovamente, colpendolo fino a ridurlo in fin di vita, per poi fuggire. I carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche, riuscendo a rintracciarlo e arrestarlo nei pressi di un pub a Lusciano (CE). Il 23enne dovrà ora rispondere di tentato omicidio ed è stato trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.