Arrestato un giovane ad Aversa dai Carabinieri per spaccio di droga, trovato con 18 dosi di hashish e 205 euro in contante. Il giovane, noto su TikTok per i suoi video audaci, era ospite di una comunità di accoglienza.
Aversa, arrestato un minorenne tiktoker improvvisato
Un ragazzo egiziano di 17 anni, ospite di una comunità di accoglienza nella zona di Aversa, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione locale per possesso di sostanze stupefacenti finalizzato allo spaccio. Il giovane, noto per aver condiviso su TikTok video in cui mostrava atteggiamenti audaci, è stato sorpreso con 18 dosi di hashish, per un peso complessivo di 39 grammi, e con 205 euro in contante, ritenuti proventi di attività illecite.
L’intervento è avvenuto nell’ambito di un’operazione antidroga condotta dai militari durante il fine settimana. I Carabinieri, già all’erta per il comportamento del giovane, avevano avviato indagini dopo aver visto un suo video, pubblicato su una popolare piattaforma social, in cui si esibiva in balli in piazza Domenico Cirillo, impugnando oggetti simili a armi, suscitando allerta tra i residenti.
Le indagini
Le indagini hanno condotto i militari alla comunità di accoglienza dove il minorenne vive. Durante una perquisizione, effettuata alla presenza del personale della struttura, sono state trovate 18 dosi di hashish, ben nascoste in una scatola all’interno del suo armadietto, insieme al denaro. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Dopo le procedure di rito, il 17enne è stato trasferito presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli Colli Aminei, dove è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.