Proseguono le operazioni di controllo della movida ad Aversa e nell’Agro Aversano da parte dei Carabinieri. Nel weekend sono stati sanzionati quattro locali per la violazione dei diritti d’autore mentre il titolare di un locale è stato denunciato per mancata affissione della tabella “giochi pericolosi”.
Controlli dei Carabinieri: nei guai 4 locali dell’Agro Aversano
I controlli sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Aversa, coadiuvati dai militari delle stazioni di Aversa e San Marcellino unitamente a un equipaggio dei Carabinieri della S.I.O. del 10° Reggimento “Campania” e da ispettori SIAE, hanno proceduto al controllo di 4 bar, tutti sanzionati amministrativamente per la violazione dei diritti d’autore.
Inoltre presso uno dei locali controllati è stata deferita, in stato di libertà, la titolare per mancata affissione della tabella “giochi pericolosi” come disposto dal Questore.
Segnalazioni e denunce
I militari dell’Arma nel corso del medesimo servizio hanno proceduto altresì a segnalare alle autorità competenti un cittadino marocchino per uso di stupefacenti e a deferire in stato di libertà per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, un 46enne tunisino.