Shock ad Aversa per le minacce al nuovo comandante della Polizia Municipale. Il colonnello Antonio Piricelli è arrivato da pochi mesi al comando dei caschi bianchi. La sua presenza, evidentemente, dà già fastidio a qualcuno. Il colonnello ha avviato una intensa azione di controllo del territorio, riscontrando subito la contrarietà di qualcuno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Aversa, minacce al nuovo comandante della Polizia Municipale
Via social è arrivato un messaggio chiaro al comandante Piricielli: “Non venire nelle palazzine che la rimani, senti a me, non è una minaccia ma una promessa“. Il messaggio sarebbe stato scritto da un residente dell’area popolare di Aversa, dove si trova la stessa sede del Comando di Polizia Municipale.
Un messaggio il cui tono è “intimidatorio e mafioso” commenta il comando in una nota stampa divulgata nelle scorse ore. Ad ogni modo, si sarebbe già risaliti al responsabile che, tra l’altro, non è la prima volta che utilizza un linguaggio del genere sui social, anche in riferimento ad altre situazioni e persone.