Erano da poco passate le 7 questa mattina, 4 aprile, quando un 21enne ha messo a segno una rapina in un bar di piazza Vittoria ad Aversa. Il giovane con il volto travisato e armato di due coltelli, ha minacciato il cassiere dell’attività per farsi consegnare l’incasso. Il 21enne è stato arrestato dai Carabinieri dopo un breve inseguimento.
Aversa, rapina un bar armato di coltelli: arrestato
Il colpo messo a segno questa mattina da un 21enne in un bar di piazza Vittoria. Il giovane con il volto coperto da una mascherina chirurgica si è introdotto nell’attività e ha costretto il cassiera a consegnargli l’incasso, 65 euro, minacciandolo con due coltelli.
Il giovane si è poi dato alla fuga, ma è stato intercettato da due guardie giurate che hanno immediatamente allertato i Carabinieri. La pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa è subito intervenuta. Alla vista dei militari dell’Arma, il rapinatore ha cercato di scappare. Ne è nato un inseguimento che si è protratto fino a via Marcello. Qui il giovane è stato fermato, nonostante abbia opposto resistenza ed è finito in manette.
Al seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un pugnale e di un coltello a serramanico entrambi della misura di 30 centimetri, occultati nelle tasche dei pantaloni. Trovato anche il bottino della rapina che è stato restituito al proprietario dell’esercizio commerciale. Il 21enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di giudizio.