Caserta, Cronaca Caserta

Paura ad Orta di Atella, rapinatori in azione con il trucco della pietra: girano a bordo di una Citroen C3

loading-image

L’Agro Aversano è in balìa di una banda di rapinatori che avvicinano le vittime con il trucco della pietra. Particolarmente colpita la città di Orta di Atella: i malviventi circolano a bordo di una Citroen C3 di colore blu con tetto bianco.

Orta di Atella, le rapine della banda della pietra a bordo di una Citroen C3

La modalità è molto semplice: i malviventi lanciano oggetti verso l’auto che hanno scelto, così da costringere il conducente a scendere dalla vettura e a verificare eventuali danni. A quel punto uno dei delinquenti scende dalla Cietroen e sale a bordo dell’altra vettura, per poi darsi alla fuga.


banda-pietra-rapine-citroen-c3-orta-di-atella

 


L’auto

Una delle vittime è riuscita a fotografare la vettura e ha sporto denuncia ai carabinieri, ma anche postato l’immagine sui social, per avvertire i cittadini “Buongiorno a tutti. Posto questa foto per avvisarvi di stare attenti a questa vettura cerchiata in foto. Gira per le strade del nostro paese da un paio di giorni. È una Citroen C3 Blu con tetto bianco. Sono rapinatori che, lanciando un oggetto verso la vostra auto, tentano di farvi fermare per poi rapinarla. Chiunque la incroci per strada state attenti e se potete denunciate ai carabinieri”.

 

Orta di Atellarapine