Caserta, Cronaca Caserta

Cadavere di un uomo sui binari: è giallo tra le stazioni di Caserta e Maddaloni

persona investita treno caserta maddaloni

Dramma della domenica nel Casertano dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo tra le stazioni Caserta e Maddaloni. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Cadavere di un uomo trovato sui binari: shock tra le stazioni di Caserta e Maddaloni

È giallo sul ritrovamento di un cadavere di un uomo, quasi sicuramente si tratta di un extracomunitario, sui binari nel tratto ferroviario Roma-Napoli, tra le stazioni di Caserta e Maddaloni. Secondo le prime informazioni, l’uomo non aveva con sè i documenti di riconoscimento e dunque non è stato possibile identificarlo. Darà l’esame del Dna, o la denuncia di qualche familiare, a stabilirne l’identità.

La dinamica

L’allarme è scattato nella mattinata di ieri, domenica 17 marzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Polfer che hanno avviato le indagini. Non si esclude alcuna pista: l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore improvviso che lo ha portato ad accasciarsi sui binari, o è stato travolto nella notte da un treno in corsa. Non si esclude neppure il suicidio.

Il corpo è stato trasferito al reparto di Medicina Legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano dove sarà sottoposto ad autopsia e a quello del DNA. Nel frattempo, le forze dell’ordine vagliano le eventuali denuncia di parenti o conoscenti.

CasertaMaddaloni

Ultime notizie