Macabra scoperta nella mattinata odierna, giovedì 20 aprile, a Teano dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo lungo una stradina di campagna. Ad allertare i soccorsi è stato un ricercatore di asparagi. Disposta l’autopsia per chiarire quanto avvenuto. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe del 76enne Angelo Gliottone.
Teano, rinvenuto il cadavere di un uomo in campagna
Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto da un ricercatore di asparagi lungo una stradina di campagna a Teano, a pochi passi dalla Provinciale che collega Taverna Zarone con Borgonuovo. Notando il cadavere, l’uomo ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini e i medici del 118.
Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe morto alcuni giorni prima ma sarà l’esame autoptico a chiarirne le cause. Sono in corso le indagini.
Chi è la vittima
Secondo le prime informazioni, il corpo riverso sul selciato di una stradina interpoderale del Casertano appartiene ad Angelo Gliottone, 76enne, ex funzionario del Ministero delle Finanze. L’uomo, da tempo in pensione, avrebbe accusato un malore. Secondo i primi riscontri, la morte di Angelo risalirebbe a tre giorni fa.