Francesca, una bimba di appena un anno e mezzo, è stata trovata morta in culla dalla mamma: il dramma questa mattina a Caianello, piccolo comune in provincia di Caserta. La donna ha immediatamente lanciato l’allarme ma per la piccola non c’è stato nulla da fare. I carabinieri indagano per far luce sulla causa della tragedia.
Dramma a Caianello: bimba trovata morta in culla dalla mamma
Questa mattina, 2 settembre, intorno alle ore 6 la mamma si è avvicinata alla culla per prendere la piccola di appena un anno e mezzo. La piccola Francesca era però rigida e non mostrava segni di vita e la mamma ha immediatamente lanciato l’allarme.
Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Vairano Scalo. I soccorritori hanno fatto il possibile, ma dopo numerosi tentativi di rianimazione non hanno potuto far altro che constatare il decesso della piccola Francesca.
LEGGI ANCHE: Doppia tragedia in poche ore nel Casertano: morte due bimbe piccole
Lutto a Caianello e a Teano
Il corpicino della bimba è stato trasferito presso l’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari accertamenti. La tragica notizia ha colpito sia la comunità di Caianello, dove la famiglia vive, sia quella di Teano, paese di origine della madre. I carabinieri indagano sulle cause della morte della piccola.