Si è rivelato fatale l’incidente stradale avvenuto lo scorso 20 marzo, per l’avvocato di Caiazzo Francesco Ferraiuolo, che questa notte è morto all’ospedale di Caserta. Ferraiuolo per cause ancora sconosciute era alla guida della sua auto quando si è scontrato frontalmente con un’altra vettura. Nel violento impatto perse la vita, sul colpo, un 37enne di Ruviano, Alfonso Vitiello.
Fatale incidente stradale a Caiazzo: morto noto avvocato
Le ferite riportate da Ferraiuolo si sono rilevate fatali. Il noto avvocato, 80enne ex dirigente dell’ente provincia di Caserta, si è spento questa notte, dopo 15 giorni di ricovero nell’ospedale del capoluogo. Il sinistro è avvenuto lo scorso 20 marzo, lungo la strada provinciale che collega l’area caiatina con il capoluogo di Terra di Lavoro.
L’avvocato per cause ancora da accertare si scontrò frontalmente con un altro veicolo che procedeva nella direzione opposta. Nel violento impatto perse la vita, sul colpo, un 37enne di Ruviano, Alfonso Vitiello, originario di Alvignano. Ferraiuolo fu estratto dalle lamiere ancora vivo, e venne trasferito all’ospedale di Caserta dove è poi deceduto. Sui fatti indagano i carabinieri della compagnia di Capua guidati dal colonnello Minutoli.