Ennesima tragedia della domenica nel Casertano: è morto anche uno dei feriti coinvolti nell’incidente tra l’auto su cui viaggiava e un camion a Francolise. La tragedia si è consumata ieri mattina, domenica 9 luglio, intorno alle 5:30.
Francolise, camion contro auto: morto anche uno dei feriti
Non si arresta la terribile scia di sangue sulle strade casertane. Dopo la notizia della morte di un 18enne di Vitulazio e di un 31enne a Villa Literno, si registra un altro decesso a causa di un incidente stradale. Nelle scorse ore, a Sant’Andrea del Pizzone di Francolise, un camion per cause in corso di accertamento sarebbe finito per schiantarsi contro un’auto sulla quale viaggiava un giovane (Festus Nortey) che è deceduto a seguito dell’impatto e altri tre ragazzi che sono stati trasportati in ospedale dove si trovano ricoverati.
Si aggrava il bilancio delle vittime dell’incidente dell’auto contro il camion: non ce l’ha fatta Gabriele Panarello, uno dei feriti trasportati in ospedale. Il suo cuore si è fermato nella notte.
La vittima incastrata nelle lamiere
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, oltre i sanitari e le forze dell’ordine, per liberare dalle lamiere i ragazzi incastrati. Il conducente è stata dichiarata morta sul posto.