Caserta, Cronaca Caserta

Follia a Capua, donna tenta il suicidio lasciandosi cadere nel vuoto dal ponte sul Volturno: salvata da agente della Polizia Municipale

capua uomo si lancia fiume ponte
Il ponte romano

Follia nella mattinata odierna mercoledì 4 dicembre a Capua, donna tenta il suicidio lasciandosi cadere nel vuoto dal ponte sul Volturno: salvata da un agente della Polizia Municipale. Lo riporta PaeseNews.

Capua, donna tenta il suicidio dal ponte sul Volturno: salvata

La donna che questa mattina, poco prima delle dieci, si è gettata dal Ponte Romano sul Volturno è stata recuperata ed è viva. È stata trovata da un’agente della polizia locale, che ha richiesto l’intervento di rinforzi. La donna sarà trasportata in ospedale per accertamenti. Stando alle prime informazioni fornite da alcuni testimoni, la donna si è lanciata dal lato di via Riviera Casilina, finendo nel fiume.

Il salvataggio

Una cinquantanovenne di Curti, G.D.B, è stata salvata dal luogotenente Miriam D’Amico della polizia municipale di Capua dopo essere caduta dal Ponte Romano nel fiume Volturno, da un’altezza di circa quindici metri.

Il sottufficiale, in servizio di pattugliamento del territorio, ha ricevuto la segnalazione da alcuni cittadini riguardo a una donna che stava lottando nel fiume nel tentativo di togliersi la vita. Senza esitare, ha preso una canoa lasciata sulla riva e si è diretto verso la cinquantanovenne, che, spinta dall’istinto di sopravvivenza, cercava di rimanere a galla. Con l’ausilio del kayak, il sottufficiale è riuscito a tenerla a galla fino a portarla in sicurezza ai piedi di uno dei piloni del ponte. La donna ha riportato diverse fratture ed è stata successivamente recuperata dai vigili del fuoco e trasportata all’ospedale di Caserta.

Capuatentato suicidio

Ultime notizie