Caserta, Cronaca Caserta

Boss non torna in carcere dopo permesso premio per Natale, Antonio Delli Paoli è attualmente ricercato: indagini sulla rete di contatti

Carcere Carinola sequestrato hashish detenuti 
Immagine di repertorio
Carcere Carinola sequestrato hashish detenuti 

Boss non torna nel carcere di Carinola dopo un permesso premio per Natale, Antonio Delli Paoli è attualmente ricercato: indagini sulla rete dei contatti. Delli Paoli, 75 anni e conosciuto con il soprannome di Pullastriello, è ritenuto il fondatore della cosca Piccolo-Letizia.

Carinola, Antonio Delli Paoli ricercato: indagini sulla rete di contatti

Attualmente ricercato, Delli Paoli, 75 anni e conosciuto con il soprannome di Pullastriello, è ritenuto il fondatore della cosca Piccolo-Letizia, in contrapposizione a quella dei Belforte per il controllo del territorio di Marcianise. Stava scontando l’ergastolo nel penitenziario di Carinola. Durante le festività natalizie ha ricevuto un permesso premio, ma non è rientrato in carcere. Da quel momento, le sue tracce sono svanite e risulta ricercato da almeno una settimana. Le operazioni delle forze dell’ordine per rintracciare Delli Paoli continuano senza interruzioni. In queste ore, la polizia penitenziaria, insieme a polizia e carabinieri, sta ricostruendo la rete di contatti che Delli Paoli ha mantenuto nel tempo, la quale potrebbe averlo supportato nella sua fuga.

carcereCarinola