Caserta, Cronaca Caserta

Casal di Principe, picchia l’ex moglie e il nuovo compagno: “vi ammazzo entrambi”

Incidente Sessa Aurunca morta Rita Sciaudone
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri di Casal di Principe per maltrattamenti in famiglia e minacce. Il 43enne, ossessionato dal pensiero che l’ex moglie potesse frequentare un altro uomo, ha aggredito sia la donna che il nuovo compagno.

Casal di Principe, 43enne arrestato per maltrattamenti in famiglia e minacce

Il 43enne si è presentato davanti casa dell’ex moglie – da cui è separato da tre anni – bussando al portone esterno. Appena la donna gli ha aperto l’ha spinta con violenza riuscendo ad entrare nel cortile. Il 43enne ha colpito l’ex moglie con pugni e schiaffi.

In difesa della donna sono intervenuti i figli di 15 e 14 anni. L’uomo ha poi visto il nuovo compagno dell’ex in casa ed è entrato nell’abitazione dopo aver forzato la porta d’ingresso con calci e spallate. Il 43enne ha aggredito il compagno dell’ex moglie colpendolo al volto con una testata e poi si è scagliato contro di lui con calci e pugni.

L’arresto

L’ex moglie, una donna di 34 anni del posto, ha lanciato l’allarme e allertato i carabinieri della locale stazione. Alla presenza dei militati il 43enne ha tentato di colpire nuovamente l’attuale compagno della ex moglie, minacciando di ammazzare entrambi. L’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Casal di Principe