Shock a Casapesenna dove un uomo è stato arrestato dopo aver picchiato compagna e suocera. Ennesimo episodio di maltrattamenti tra le mura domestiche nel Casertano: tutto è accaduto all’alba di giovedì 19 ottobre, quando tra un 24enne e la sua compagna è scoppiata una feroce lite, con ogni sorta di violenza fisica ai danni della giovanissima compagna di 22 anni come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Casapesenna, picchia compagna e suocera: arrestato
Malmenata anche la madre della ragazza, arrivata presto per dare il cambio alla figlia che si apprestava ad andare a lavoro, per accudire la nipotina di un anno. Le due vittime, non senza difficoltà, sono riuscite a telefonare ai carabinieri. Intervenuti sul posto, i militari hanno hanno trovato il luogo della colluttazione pieno di tracce di sangue, tutto a soqquadro e le due vittime in gravi condizioni.
Il giovane intanto era scappato, rifugiandosi presso l’abitazione dei genitori in un centro domiziano dove è giunta la pattuglia della squadra mobile del posto che lo ha costretto ad arrendersi.