Caserta, Cronaca Caserta

Lutto a Casapulla, noto falegname morto a 75 anni

casapulla morto falegname
La vittima
La vittima

Lutto a Casapulla, è morto un noto falegname all’età di 75 anni. Salvatore Cosenza, era molto conosciuto in provincia e non solo. Negli anni la sua azienda è diventata un punto di riferimento nel settore dei mobili. Lo riporta Caserta Focus.

Casapulla, è morto un noto falegname

La comunità casertana piange un altro figlio della città. Morto, per cause ancora sconosciute, il noto falegname Salvatore Cosenza. L’anziano era molto conosciuto e apprezzato in provincia e non solo. Grazie a lui, e all’appoggio dei figli, l’azienda di proprietà è diventata un punto di riferimento nel settore dei mobili.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social, tra questi anche quello dell’ex assessore e consigliere comunale Giuseppe Piantieri scrive sulla sua pagina social: “Ogni volta che per qualche motivo mi sono ritrovato nel suo laboratorio di falegnameria, dove già tutti i figli sono sempre cordiali e disponibili, per me era d’obbligo cercarlo per porgergli un semplice saluto.

Lui sempre preso dal suo lavoro, si mostrava sempre disposto a fermarsi per qualche minuto per uno scambio di punti di vista. Ricordo che ad ogni occasione mi rivolgeva sempre il ‘Voi’ nonostante i miei ripetuti inviti a chiamarmi semplicemente Peppe. Il suo attaccamento al lavoro e l’Amore incondizionato per la sua famiglia lo hanno reso una persona molto speciale.

Casapulla oggi perde un vero artigiano che ha saputo dimostrare il suo lavoro e il suo essere padre. Arrivederci e buon viaggio mast’ Salvator’ che la Terra Vi sia lieve. Le più sentite condoglianze alla sua bella famiglia“.

Casapulla